Enjoy the table
website, newsletter ed eventi
per valorizzare il piacere e il gusto in tavola.

Expo 2015 è l’evento che porta il tema dell’alimentazione e Milano al centro dell’attenzione mondiale. Nel ricco panorama di iniziative dal nome Expo in Città, patrocinato dalle istituzioni locali si inserisce anche Enjoy the table, l’evento in quattro tappe pensato con l’intento di valorizzare i piaceri della tavola: il gusto e il design italiano. Organizzato con il patrocinio di Confcommercio Unione e delle associazioni Art e Altoga, Enjoy the table propone un evento btob, nel corso della più importante esposizione milanese sul tema del cibo (TuttoFood), due eventi btob (Homi) nei quali si sperimentano cibi, caffè, cappuccini, il design in tavola e tante idee per gustare la tavola, tutto in stile italiano.

 

 

 

 

 

mncg affianca MMC Partners, leader del progetto, nella progettazione del sito internet e delle attività digital ad esso collegate (facebook, newsletter, QR Code). Partecipa inoltre allo sviluppo di un’attività di promozione dell’evento al Castello Sforzesco e alla realizzazione di alcuni materiali espositivi utilizzati nel corso dell’occasione e dei successivi eventi.

Obiettivi

Il sito Enjoy the table, realizzato in collaborazione con 21iLab, ha il compito di far conoscere Enjoy the table e le aziende che vi partecipano al pubblico proveniente da tutto il mondo per visitare Expo 2015. Una particolare attenzione viene data all’evento previsto a giugno 2015 nel cortile del Castello Sfozesco. Il focus dei contenuti del sito si concentrano sulle informazioni relative agli eventi e sulle notizie dalle aziende partecipanti agli eventi. La newsletter e Facebook supportano l’attività del sito in modo da rendere virtuoso il circolo della comunicazione digital.

  • Strategia di comunicazione
  • Interfaccia grafica del sito
  • Aggiornamento dei contenuti del sito (eventi, notizie)
  • Impostazione grafica della newsletter, preparazione e invio
  • Gestione social e community
  • Sistema visivo di supporto agli eventi

Il progetto in breve

mncg

via Cesare Ajraghi 40/A

Milano

Tel. 0248518630

P.IVA 12972450154

info@mncg.it

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter.

Privacy Policy